Il Ministro della Gioventù, l’On. Giorgia Meloni, ha ricevuto il C3 International

Home  »  Gli eventi  »  Il Ministro della Gioventù, l’On. Giorgia Meloni, ha ricevuto il C3 International
Ott 3, 2011 Nessun commento ›› admin

L’incontro si è svolto il 26 settembre 2011 presso l’ufficio sito in L.go Chigi. È stata occasione per presentare le numerose iniziative che l’Associazione C3 International da decenni porta avanti e, soprattutto, per illustrare il progetto C3Young, nuova iniziativa culturale dedicata ai giovani al fine di incrementarne e incentivarne le potenzialità e le risorse operative per il futuro.

Molto cordiale nella sua accoglienza e partecipe nell’ascolto dei proponimenti, il Ministro si è intrattenuta interessata e incuriosita. Presenti all’incontro il Presidente, On. Peppino Accroglianò, che ha illustrato l’ampia programmazione già operata dal C3 International, così come quella in divenire, la Responsabile del C3 Young, Dott.ssa Rosangela Cesareo, la Responsabile Clienti Istituto Piepoli, Dott.ssa Filomena Tucci, la Filosofa Dott.ssa Maria Francesca Carnea.
L’incontro è stato anche occasione per consegnare al Ministro Meloni, l’originale creazione, in oro e argento, dell’opera del maestro Gerardo Sacco, un trittico che ripropone le immagini del Codex Purpureus Rossanensis attestante l’impegno politico a favore dei giovani che l’On. Meloni sta portando in essere.




Commenta