Giuseppe Falcomatà nuovo sindaco di Reggio Calabria

Home  »  Gli eventi  »  Giuseppe Falcomatà nuovo sindaco di Reggio Calabria
Ott 28, 2014 1 Commento ›› admin

Giuseppe Falcomatà, 31 anni, avvocato, è il nuovo sindaco di Reggio Calabria. E’ stato eletto domenica 26 ottobre al primo turno con il 61% delle preferenze. E’ il figlio del sindaco Italo Falcomatà che resse la città dal 1993 al 2001 (scomparso nel 2001), un primo cittadino amatissimo dai reggini che lo ricordano per gli anni della cosiddetta “Primavera”, quando la città – grazie al sindaco – vide  sbloccate le risorse del decreto Reggio e l’avvio di numerose opere pubbliche (tra cui il bellissimo Lungomare) e la sua rinascita in termini di crescita e sviluppo.

FalcomatàG

Il Presidente del C3, Cav. Gran Croce on. Peppino Accroglianò, ha inviato al neo-sindaco questo messaggio di congratulazioni a nome dell’Associazione:

Carissimo Sindaco,
ho appreso con piacere la tua affermazione a Sindaco di Reggio Calabria, e desidero, a nome del Direttivo della mia Associazione congratularmi con te, ed augurarti grandi successi, cosi come ha fatto tuo padre durante la gestione di Sindaco.
Hai un nome prestigioso da difendere per riscattare questa meravigliosa Metropoli alla quale sono molto legato.
Auguri di buon lavoro e cari saluti
Peppino Accrogliano’




Commenti

  1. antonino zema ha detto:

    partecipo,in qualità di presidente dell’Associazione Culturale ” Storia & Progresso ” con sede in Montebello Jonico Reggio Calabria,all’entusiasmo con cui gli amici e conterranei fuori regione amano la nostra terra. Siete Voi che ci date lustro.
    recapito Mail: azema.az@libero.it
    si richiede indirizzo E Mail . A. Zema

Commenta