La Calabria nel cuore, la storia di 30 anni del C3

Home  »  Gli eventi  »  La Calabria nel cuore, la storia di 30 anni del C3
Dic 23, 2014 Nessun commento ›› admin

In versione e-book e da fine gennaio anche in versione cartacea (720 pagine, tutte a colori). Per acquistare la copia elettronica per iPad cliccare su questo link: La Calabria nel cuore – ebook.

Aggiornato al XXIV Premio 2015, “La Calabria nel cuore” è il libro digitale di Peppino Accrogliano realizzato con il giornalista Santo Strati, che raccoglie tutto il percorso della nostra Associazione, dalla nascita a oggi. Le iniziative, i Premi, gli ospiti illustri e tutti i premiati con una straordinaria messe di informazioni e immagini per oltre 600 pagine e più di millecinquecento fotografie. Il libro digitale è introdotto da uno scritto del prof. Corrado Calabrò.

Cover-CalabriaCuoreH500

È la storia di 30 anni del C3 International con immagini, testimonianze, video e interventi dei vari protagonisti che hanno reso grande l’Associazione Internazionale dei Calabresi nel mondo, ma è anche un viaggio in trent’anni di storia calabrese vista attraverso le attività del C3 e l’entusiasmo del suo Presidente, Peppino Accroglianò. Una carrellata straordinaria di immagini, testi, prese di posizione, promesse, impegni, realizzazioni e cose non fatte. Peppino ha saputo anticipare, molto spesso, temi e argomenti che sarebbero negli anni diventati di estrema attualità. Un contributo notevole alla crescita e allo sviluppo della nostra amata terra.

 




Commenta