All’Ambasciata Argentina incontro sul mal di testa

Home  »  Gli eventi  »  All’Ambasciata Argentina incontro sul mal di testa
Mar 3, 2015 Nessun commento ›› admin

Borghese 5marzo2015Nella foto l’on. Mario Borghese del Maie (Circoscrizione Estera della Camera dei Deputati) insieme con Peppino Accrogliano e l’addetto culturale dell’Ambasciata Argentina Federico Gonzalez Perini.

Notevole interesse ha suscitato l’incontro che si è svolto il 5 marzo presso la sede culturale dell’Ambasciata Argentina di via Veneto su “Il mal di testa ha i giorni contati”. L’evento è stato organizzato dalla Fondazione CIRNA onlus e l’Al.Ce Alleanza Cefalici con la collaborazione del C3 International e il MAIE (Movimento Associativo italiani all’estero).

Dopo il saluto del Presidente del C3  International, Cav. Gran Croce on.. Peppino Accrogliano, hanno preso la parola l’addetto culturale dell’Ambasciata Federico Gonzàlez Perini che ha fatto gli onori di casa e l’on. Mario Borghese del Maie.

Il prof. Giuseppe Nappi ha parlato di “Lingue parlate dagli uomini e trasmissione internazionale delle conoscenze scientifiche” e il  Prof. Franco Maria Avato ha illustrato il “Diario-Calendario della Cefalea CIRNA Onlus 2015”. Quest’ultima iniziativa si rivela uno strumento utilissimo per registrare l’evoluzione e la sintomatologia del mal di testa. Gli  amici del C3 posso scaricare (con una piccola donazione di 2,00 euro) il calendario direttamente dalla Fondazione Cirna: www. cefalea.it

 




Commenta