Un successo “Dimmi di Swing” con Gigi Miseferi

Home  »  Gli eventi  »  Un successo “Dimmi di Swing” con Gigi Miseferi
Mar 26, 2015 Nessun commento ›› admin

Un grande successo per il bravissimo Gigi Miseferi (attore, cantante, cabarettista del Bagaglino) con il suo spettacolo “Dimmi di Swing” il 9, 10 e 11 aprile al Teatro San Luigi Guanella di Roma. Apprezzata molto anche la ricca degustazione di prodotti tipici calabresi di “Profumi e Sapori della Calabria” e i vini doc di Giraldi & Giraldi.

Peppino-Miseferi

Peppino Accrogliano, il tenore Stefano Gagliardi, Gigi Miseferi e il gen. Campana

Lo spettacolo – cui ha presenziato l’on. Peppino Accrogliano con un folto gruppo di amici del C3 International – è un travolgente show a ritmo di risate e musica Swing con Gigi Miseferi & la sua Band Larga, Valentina Gemelli e per la prima volta in scena la cannetta Jack Russell ”Margot”. A bordo di una immaginaria macchina del tempo, il pubblico si è goduto un viaggio sul binario dei sentimenti e dei delicati equilibri che governano il rapporto tra “Lui e Lei”. Cosa non farebbe un uomo innamorato per conquistare la donna dei suoi sogni? Potrebbe scrivere poesie, declamare versi, comporre delle melodie, cantare per lei. Tutto questo per sentirsi dire di SI. Ma se è vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, ecco svelato il motivo delle profonde differenze tra di loro. In una notte romana un uomo canta per conquistare la sua amata e ci riuscirà., grazie anche alla complicità della deliziosa “Margot”.

10960215_872624606131317_7719078177357607558_o

 

La colonna sonora delle disavventure quotidiane della Coppia è stata affidata alle Canzoni Swing proposte da Gigi Miseferi & la sua Band Larga: al Sassofono Carmelo Coglitore, al Pianoforte Francesco Pappaletto, al Contrabbasso Pino Delfino, alla Batteria Tonino Palamara.




Commenta